com'è bella la candeggina!!!!!!
com'è bella la candeggina!!!!!!
com'è bella la candeggina!!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

com'è bella la candeggina!!!!!!

forum dedicato al manga più bello del secolo: bleach!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ho una domanda per chi mi sa rispondere

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Kate Harvenheit

Kate Harvenheit


Messaggi : 263
Punti : 282
Data d'iscrizione : 29.08.10
Età : 25
Località : rimini

Ho una domanda per chi mi sa rispondere Empty
MessaggioTitolo: Ho una domanda per chi mi sa rispondere   Ho una domanda per chi mi sa rispondere Icon_minitimeLun Set 27, 2010 7:53 pm

Cavoloooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho bisogno di aiuto dove posso trovare dei caspita di episodi di un cartone uscito un po' di anni fa????????????????????????????????????????????
Sto per perdere la poca sanità mentale che ho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per favore qualcuno mi risponda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
alice in wonderland
Admin
alice in wonderland


Messaggi : 338
Punti : 372
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 27
Località : rimini

Ho una domanda per chi mi sa rispondere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una domanda per chi mi sa rispondere   Ho una domanda per chi mi sa rispondere Icon_minitimeLun Set 27, 2010 8:23 pm

se mi dici il nome dell'anime posso provare a darti una mano, crapina, così non riesco a fare niente!
cose si chiama l'anime?
Torna in alto Andare in basso
https://comebellalacandeggin.forumattivo.it
Kate Harvenheit

Kate Harvenheit


Messaggi : 263
Punti : 282
Data d'iscrizione : 29.08.10
Età : 25
Località : rimini

Ho una domanda per chi mi sa rispondere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una domanda per chi mi sa rispondere   Ho una domanda per chi mi sa rispondere Icon_minitimeLun Set 27, 2010 8:42 pm

nn so se è un manga......................
Cmq si chiama " Bakuretsu Hunters"
Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
alice in wonderland
Admin
alice in wonderland


Messaggi : 338
Punti : 372
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 27
Località : rimini

Ho una domanda per chi mi sa rispondere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una domanda per chi mi sa rispondere   Ho una domanda per chi mi sa rispondere Icon_minitimeLun Set 27, 2010 8:50 pm

appena ho due minuti lo cerco^_^
Torna in alto Andare in basso
https://comebellalacandeggin.forumattivo.it
Kate Harvenheit

Kate Harvenheit


Messaggi : 263
Punti : 282
Data d'iscrizione : 29.08.10
Età : 25
Località : rimini

Ho una domanda per chi mi sa rispondere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una domanda per chi mi sa rispondere   Ho una domanda per chi mi sa rispondere Icon_minitimeGio Set 30, 2010 3:32 pm

nn ti preoccupare li ho trovati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grz cmq!!!!!!!!!!!!!
Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
alice in wonderland
Admin
alice in wonderland


Messaggi : 338
Punti : 372
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 27
Località : rimini

Ho una domanda per chi mi sa rispondere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una domanda per chi mi sa rispondere   Ho una domanda per chi mi sa rispondere Icon_minitimeGio Set 30, 2010 8:00 pm

figurati, per quel che ho fatto! XP
Torna in alto Andare in basso
https://comebellalacandeggin.forumattivo.it
Kate Harvenheit

Kate Harvenheit


Messaggi : 263
Punti : 282
Data d'iscrizione : 29.08.10
Età : 25
Località : rimini

Ho una domanda per chi mi sa rispondere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una domanda per chi mi sa rispondere   Ho una domanda per chi mi sa rispondere Icon_minitimeSab Ott 09, 2010 7:25 pm


Alice vai su you tube e metti "Hetalia Ding Dong"
(senza virgolette)

e se vedi 4 scemi su un divano sn loro guardalo e dimmi se non sn penosi..............
Torna in alto Andare in basso
alice in wonderland
Admin
alice in wonderland


Messaggi : 338
Punti : 372
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 27
Località : rimini

Ho una domanda per chi mi sa rispondere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una domanda per chi mi sa rispondere   Ho una domanda per chi mi sa rispondere Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 11:14 am

ma sono mitici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *Q*
la ragazza che fa francia poi è TTTTTTTTTTTTTTTTROPPO forte!
Torna in alto Andare in basso
https://comebellalacandeggin.forumattivo.it
Kate Harvenheit

Kate Harvenheit


Messaggi : 263
Punti : 282
Data d'iscrizione : 29.08.10
Età : 25
Località : rimini

Ho una domanda per chi mi sa rispondere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una domanda per chi mi sa rispondere   Ho una domanda per chi mi sa rispondere Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 3:38 pm


hahahahahahhaha!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
alice in wonderland
Admin
alice in wonderland


Messaggi : 338
Punti : 372
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 27
Località : rimini

Ho una domanda per chi mi sa rispondere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una domanda per chi mi sa rispondere   Ho una domanda per chi mi sa rispondere Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 3:56 pm

comunque ho già progettato 3 o 4 scenette per noi... -w-
Torna in alto Andare in basso
https://comebellalacandeggin.forumattivo.it
Kate Harvenheit

Kate Harvenheit


Messaggi : 263
Punti : 282
Data d'iscrizione : 29.08.10
Età : 25
Località : rimini

Ho una domanda per chi mi sa rispondere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una domanda per chi mi sa rispondere   Ho una domanda per chi mi sa rispondere Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 9:40 pm


Davv quali?????
Epoi a Lucca vengono anche Matteo e Jacopo??????
Xkè se viene Matteo mi preparo altre 20 offese per lui...............

Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
alice in wonderland
Admin
alice in wonderland


Messaggi : 338
Punti : 372
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 27
Località : rimini

Ho una domanda per chi mi sa rispondere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una domanda per chi mi sa rispondere   Ho una domanda per chi mi sa rispondere Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 1:15 pm

ahahhahahah! sì, vengono XD
jacki non si veste, matteo non l oso...

dunque:
1- la musica della caramell dansen con scenette nostre sopra
2- io che faccio la presa per il culo di benedetta parodi
3- tu che apri la bocca come per parlare ma poi invece parte sotto una canzone (che sembra canti tu) che è "mio marito è gay" e ci siamo anche io e francia
4- tipo quella sopra con sotto le voci del dottor house e la barra d'uranio della jalappas!
house: america
paziente: francia
moglie: inghilterra
cuddy/foreman: seychelles
cameron: ukraina
Torna in alto Andare in basso
https://comebellalacandeggin.forumattivo.it
Kate Harvenheit

Kate Harvenheit


Messaggi : 263
Punti : 282
Data d'iscrizione : 29.08.10
Età : 25
Località : rimini

Ho una domanda per chi mi sa rispondere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una domanda per chi mi sa rispondere   Ho una domanda per chi mi sa rispondere Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 9:35 pm


Mi piacciono tutte tranne quelle in cui appaio io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq mi fai il piacere di chiedere a Matteo da cosa cosplea??????
Sai giusto per aggiungere offese, solo per quello!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
alice in wonderland
Admin
alice in wonderland


Messaggi : 338
Punti : 372
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 27
Località : rimini

Ho una domanda per chi mi sa rispondere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una domanda per chi mi sa rispondere   Ho una domanda per chi mi sa rispondere Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 2:28 pm

appena lo vedo glielo chiedo^_^

ho fatto uno stranp spgno, stasera O_o

in pratica:
io volevo stare col mio maritozzo (america) ma francia ci importunava di continuo! così! io chiamo l'unico essere in grado di spaventare francia................. seychelles +w+
poi si vede, di sera, francia sul divano che guarda la tv... quando appari tu in stile seychelles/the ring XD
Torna in alto Andare in basso
https://comebellalacandeggin.forumattivo.it
Kate Harvenheit

Kate Harvenheit


Messaggi : 263
Punti : 282
Data d'iscrizione : 29.08.10
Età : 25
Località : rimini

Ho una domanda per chi mi sa rispondere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una domanda per chi mi sa rispondere   Ho una domanda per chi mi sa rispondere Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 5:21 pm

BELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi piace !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cat cat cat cat cat cat cat cat cat cat cat cat cat cat cat
Torna in alto Andare in basso
alice in wonderland
Admin
alice in wonderland


Messaggi : 338
Punti : 372
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 27
Località : rimini

Ho una domanda per chi mi sa rispondere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una domanda per chi mi sa rispondere   Ho una domanda per chi mi sa rispondere Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 8:37 pm

devo farmi venire nuove idee....
idee idee idee *spreme il cervdlletto*
Torna in alto Andare in basso
https://comebellalacandeggin.forumattivo.it
Kate Harvenheit

Kate Harvenheit


Messaggi : 263
Punti : 282
Data d'iscrizione : 29.08.10
Età : 25
Località : rimini

Ho una domanda per chi mi sa rispondere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una domanda per chi mi sa rispondere   Ho una domanda per chi mi sa rispondere Icon_minitimeGio Dic 16, 2010 4:05 pm

nn spremere troppo se no..................

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven

P.s si,mi piacciono le stelline. ^.^
Torna in alto Andare in basso
alice in wonderland
Admin
alice in wonderland


Messaggi : 338
Punti : 372
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 27
Località : rimini

Ho una domanda per chi mi sa rispondere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una domanda per chi mi sa rispondere   Ho una domanda per chi mi sa rispondere Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 6:43 pm

umh.... esplodo! >.<

p.s. come a tua sorella =__=
Torna in alto Andare in basso
https://comebellalacandeggin.forumattivo.it
Kate Harvenheit

Kate Harvenheit


Messaggi : 263
Punti : 282
Data d'iscrizione : 29.08.10
Età : 25
Località : rimini

Ho una domanda per chi mi sa rispondere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una domanda per chi mi sa rispondere   Ho una domanda per chi mi sa rispondere Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 8:37 pm

esplodi basta che lo fai lontano da me!!!!!!


P.s nn è vero =____=
Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
alice in wonderland
Admin
alice in wonderland


Messaggi : 338
Punti : 372
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 27
Località : rimini

Ho una domanda per chi mi sa rispondere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una domanda per chi mi sa rispondere   Ho una domanda per chi mi sa rispondere Icon_minitimeSab Dic 18, 2010 9:34 pm

p.s. sì invece =___=
Torna in alto Andare in basso
https://comebellalacandeggin.forumattivo.it
Kate Harvenheit

Kate Harvenheit


Messaggi : 263
Punti : 282
Data d'iscrizione : 29.08.10
Età : 25
Località : rimini

Ho una domanda per chi mi sa rispondere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una domanda per chi mi sa rispondere   Ho una domanda per chi mi sa rispondere Icon_minitimeSab Dic 18, 2010 10:04 pm

p.s e allora se ho i gusti simili a quelli di mia sorella è un male??????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho una domanda per chi mi sa rispondere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una domanda per chi mi sa rispondere   Ho una domanda per chi mi sa rispondere Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ho una domanda per chi mi sa rispondere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho una domanda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
com'è bella la candeggina!!!!!! :: annunci-
Vai verso: