com'è bella la candeggina!!!!!!
com'è bella la candeggina!!!!!!
com'è bella la candeggina!!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

com'è bella la candeggina!!!!!!

forum dedicato al manga più bello del secolo: bleach!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
kappa
Ospite




ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 6:16 pm

io invece sn il kappa (sigh, ma xkè mi date tt della stupida????? pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale ) e sn purtroppo No No No No No No No amika della squinternata sopra citata.
Io ADORO leggere, stare le ore al computer e fare inkazzare la miss sopra citata. Xò ho deciso che da oggi la adoro xkè mi ha creato il forum!!!!!!!!! Ti adoro!!!!!!!!!!!!! I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
ps sn 1 topo di biblioteca, ci tengo a precisarlo, e 1 pò imbranata col computer quindi vi prego di perdonarmi in anticipo varie cavolate........... study study study study study study study Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
alice in wonderland
Admin
alice in wonderland


Messaggi : 338
Punti : 372
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 27
Località : rimini

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Giu 08, 2010 9:34 am

giulia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >.<!!!!!!!!!!!!!!
sei venuta!!!!!!!!!!!!!!

eh eh... ammettilo che mi adori...
mi merito tantissimi bacini!!!!^^

e poi mi sa che sono più io che faccio incacchiare te, che tu che fai incacchiare me^^

p.s. ho aperto anche l'altro forum se vuoi andarlo a vedere^^
Torna in alto Andare in basso
https://comebellalacandeggin.forumattivo.it
kappina

kappina


Messaggi : 84
Punti : 88
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 27
Località : rimini

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: lo so!!!!!!!!!!!!   ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Giu 08, 2010 10:08 am

1. ti seppellirò letteralmente di bacini la prosima volta che ci vediamo, non preocuparti, sn felicissimissimissimissimissima dei forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
2. x la silv le ho detto di darti il suo contatto, così glieli passi Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool
3. lo sai che nn riesco a iscrivermi all'altro sito, nn capisco xkè....................................help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
alice in wonderland
Admin
alice in wonderland


Messaggi : 338
Punti : 372
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 27
Località : rimini

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Giu 08, 2010 11:52 am

domani quando vengo da te vediamo insieme^^
Torna in alto Andare in basso
https://comebellalacandeggin.forumattivo.it
kappina

kappina


Messaggi : 84
Punti : 88
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 27
Località : rimini

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: grazie............   ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Giu 08, 2010 12:04 pm

ti adoro lo sai vero??????????????? Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised
Torna in alto Andare in basso
alice in wonderland
Admin
alice in wonderland


Messaggi : 338
Punti : 372
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 27
Località : rimini

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Giu 08, 2010 12:06 pm

ma ho visto che hai inviato dei messaggi^^
Torna in alto Andare in basso
https://comebellalacandeggin.forumattivo.it
kappina

kappina


Messaggi : 84
Punti : 88
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 27
Località : rimini

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Giu 08, 2010 12:28 pm

lo so ma nn sn inscritta.......................
bom bom bom bom bom bom bom bom
Torna in alto Andare in basso
alice in wonderland
Admin
alice in wonderland


Messaggi : 338
Punti : 372
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 27
Località : rimini

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Giu 08, 2010 12:30 pm

ok XD
ma perchè non rispondi alle discussione yaoi yuri chibi e hentai?^^

p.s. di a tua sorella che forse dopo posto la storia yaoi
Torna in alto Andare in basso
https://comebellalacandeggin.forumattivo.it
kappina

kappina


Messaggi : 84
Punti : 88
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 27
Località : rimini

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Giu 08, 2010 1:12 pm

secondo te?????????????????????????? Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed ps per mia sorella ha detto che va bn
Torna in alto Andare in basso
alice in wonderland
Admin
alice in wonderland


Messaggi : 338
Punti : 372
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 27
Località : rimini

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Giu 08, 2010 1:22 pm

XD
o dopo o domani la posto

dai!!!!!! vai a vedere el discussioni!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://comebellalacandeggin.forumattivo.it
kappina

kappina


Messaggi : 84
Punti : 88
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 27
Località : rimini

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Giu 08, 2010 1:41 pm

ai tuoi ordini, o potente Koriu (ah, ah, ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised ) Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink ;
Torna in alto Andare in basso
alice in wonderland
Admin
alice in wonderland


Messaggi : 338
Punti : 372
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 27
Località : rimini

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Giu 08, 2010 2:21 pm

viste?^^
Torna in alto Andare in basso
https://comebellalacandeggin.forumattivo.it
kappina

kappina


Messaggi : 84
Punti : 88
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 27
Località : rimini

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Giu 08, 2010 8:33 pm

certo, che pensi, che me lo faccio ripetere 2 volte?????????????????
Torna in alto Andare in basso
alice in wonderland
Admin
alice in wonderland


Messaggi : 338
Punti : 372
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 27
Località : rimini

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Giu 08, 2010 8:54 pm

sì perchè sei stupida XD
per colpa tua non arrivano nuove persone ç___ç
devi invitarle con facebook!
Torna in alto Andare in basso
https://comebellalacandeggin.forumattivo.it
kappina

kappina


Messaggi : 84
Punti : 88
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 27
Località : rimini

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 9:38 am

fallo fare alla silv, tanto ha detto che tra 1 pò viene anche lei................ eppoi io nn sn stupida, lo sarai tu semmai!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
alice in wonderland
Admin
alice in wonderland


Messaggi : 338
Punti : 372
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 27
Località : rimini

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 1:28 pm

dai gente!!!!!!!!! iscrivetevi!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://comebellalacandeggin.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
com'è bella la candeggina!!!!!! :: presentati, è un ordine!-
Vai verso: